domenica 22 marzo 2020

COMUNICATO DEL SINDACO. Positività al Covid-19 a Valtopina.

Buongiorno a tutti i Cittadini,
con rammarico e dispiacere sono qui a comunicarvi che dopo un tampone oro-faringe da me eseguito nella giornata di ieri, ho avuto da poco il referto dello stesso con esito di positività al Covid-19. Sto bene, solo qualche linea di febbre e un po' di stanchezza, sono in isolamento a casa mia da dove proseguirò tutte le terapie necessarie. State tranquilli, forti, uniti e collaborativi, seguite alla lettera i Decreti Governativi, il rispetto di tutte le disposizioni ormai note a tutti, restate a casa e mettete in atto tutte le precauzioni possibili e necessarie. Facciamo di nuovo vedere come Valtopina sia da sempre un esempio da seguire.
L' Attività Amministrativa rimarrà in funzione grazie alla Giunta Comunale e ai Consiglieri di Maggioranza con i quali saremo in contatto quotidiano e con i Responsabili di Servizio e con i dipendenti Comunali. Teniamo duro, tutto questo presto passerà e ci ritroveremo presto insieme.
Mando un caro e forte abbraccio virtuale a tutta la Comunità. Vedrete, ce  la faremo.

Dr.Lodovico Baldini