Saluto del Commissario prefettizio

Saluto del Commissario prefettizio

Valtopina, 13 giugno 2022

Cari Cittadini, anzi cari Concittadini,

dopo oltre sette mesi, impegnativi ma appassionanti, è terminato il mio incarico di Commissario del Comune di Valtopina.

Dopo due anni di pandemia ed un terribile conflitto bellico, ulteriori sfide attendono il nostro Paese, ma sono sicuro che riusciremo ad affrontarle al meglio, come già fatto in passato.

Salutando tutti, anche coloro che non ho potuto conoscere personalmente, posso affermare con certezza di aver sempre percepito il Vostro attaccamento al territorio, il Vostro amore ed interesse per questa comunità locale, la Vostra passione per fare sempre meglio e di più per Valtopina.

Un ringraziamento, che ritengo doveroso, lo porgo a tutte persone che si impegnano per questa comunità, con spirito di sacrificio,  gratuitamente ed in maniera disinteressata, nonché a tutto il personale dell’Amministrazione comunale, che con massima dedizione lavoro, impegno e disponibilità ha consentito di svolgere al meglio il mio incarico ed ha costantemente garantito il regolare funzionamento di attività e servizi.

Un caro saluto ed i migliori auguri per un radioso futuro.

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

Dott. Marco Migliosi