AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AGGIORNAMENTO DEL PIAO SEMPLIFICATO 2024-2026 - SEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”

Data di pubblicazione:
29 Gennaio 2024

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 30.06.2023 e ss.mm.ii. il Comune di Valtopina ha approvato il PIAO 2023/2025, pubblicato in Amministrazione Trasparente – sottosezione- Disposizioni Generali.

Il PIAO, contenente anche la Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza, dovrà essere oggetto di aggiornamento.

L’Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) da ultimo con il PNA 2023, intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad un continuo miglioramento dell'impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad una sempre più efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, che dovranno pervenire entro le ore 12:30 del giorno 5 febbraio 2024, mediante:

Clicca qui per il testo dell’Avviso Pubblico.

Lunedi 29 Gennaio 2024