AVVISO PUBBLICO-individuazione di soggetti interessati alla organizzazione e gestione di CENTRI ESTIVI per bambine/i di età superiore a 3 anni, con contratto per cessione in comodato d’uso gratuito di spazi scolastici e immobili comunali

Data di pubblicazione:
22 Maggio 2024

Il Comune di Valtopina intende promuovere e raccogliere proposte di attività estive rivolte ai bambini e ragazzi della fascia di età 3–14 anni prioritariamente residenti. Mediante il presente Avviso pubblico in allegato, l’Amministrazione Comunale individuerà i soggetti ai quali concedere mediante contratto di comodato d’uso gratuito, gli immobili per lo svolgimento dei centri estivi 2024 secondo gli indirizzi espressi dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 50 del 22/05/2024.

In questo quadro, tenuto conto della disponibilità dei plessi scolastici e immobili comunali del territorio, per l’estate 2024 si intende procedere alla realizzazione dei centri ricreativi dal 12.06.2024 al 31.08.2024 nelle seguenti sedi:

• - Centro Polivalente "Subasio"
  • - Biblioteca Comunale
  • - Centro Giovani

I soggetti interessati dovranno presentare le dichiarazioni ed il progetto e ogni altra documentazione richiesta utilizzando la modulistica allegata al presente Avviso entro e non oltre le ore 13.00 del 31 maggio 2024 tramite PEC all’indirizzo comune.valtopina@postacert.umbria.it o consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Tutta la documentazione deve essere firmata digitalmente e nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura: “ATTIVITA’ EDUCATIVE E RICREATIVE ESTIVE RIVOLTE A BAMBINI E RAGAZZI 3-14 ANNI – ESTATE 2024”.

Tutte le informazioni sono contenute nell’Avviso pubblico di seguito allegato