Apertura centri estivi 2021

Data di pubblicazione:
15 Giugno 2021
Apertura centri estivi 2021

Anche quest’anno è possibile realizzare centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori, nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”, approvate con Ordinanza del Ministro della Salute 21 maggio 2021, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 31 maggio (vedi allegati)